Beurer EM 35

Elettrostimolatore

Cintura regolabile utile per rassodare pancia e addominali ha 4 elettrodi di contatto e durata impulso 20s per fase.

55.24 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Elettrostimolatore ad alimentazione elettrica: 3 x 1.5 V AAA (tipo LR 03) con 4 elettrodi di contatto in carbonio e durata impulso 200s per fase. Circonferenza vita: circa 75 - 140 cm. Cintura addominale flessibile con chiusura in velcro, display LCD con simboli chiari e 5 programmi (da 22 a 31 minuti). Timer con indicazione del tempo residuo e intensità regolabile da 0 a 40. Tensione in uscita: 70V p-p per un carico di 500 Ohm. Timer per countdown. Garanzia: 2 anni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Elettrostimolatore adatto a tonificare più gruppi muscolari, specialmente quelli addominali con ottimo rapporto qualità/prezzo molto facile da usare è un ottimo alleato per tonificare e recuperare forma fisica. Ha vari livelli di intensità, realizzato con buoni materiali. Non ha gel da applicare sul corpo poiché è tutto integrato nella fascia. Tensione di uscita: max 70V p-p; Corrente di uscita: max.140mA p-p; Frequenza di uscita: 30 - 80 Hz. Durata impulso: 200s per fase. 4 elettrodi di contatto resistenti all'usura in carbonio conduttore. Aumento automatico dei programmi in base ai risultati.
COSA CI CONVINCE MENO…
Il consumo di batterie è molto rapido. In alcuni casi la cintura può risultare poco energica e quindi la stimolazione è bassa se paragonata a prodotti di maggior qualità.
Elettrodi di contatto Programmi
4 5
Display Dimensioni
LCD Np
Peso Pile
1 kg Incluse

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Presente sul mercato da quasi 100 anni il marchio Beurer offre prodotti innovativi e di qualità. Grazie a tecnologie moderne è in grado di offrire prodotti di alt livello atti a garantire stili di vita sani. Il gruppo Beurer è oggi leader su alcuni prodotti di punta tra cui misuratori di pressione, elettrostimolatori, bilance pesapersone e prodotti termici per il benessere.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Ho iniziato una dieta da circa 3 settimane e in abbinamento anche questo elettrostimolatore che mi ha già un po’ asciugato l’addome. Sono molto soddisfatto e lo consiglio.
RobertoCaserta
Lo uso regolarmente ed è abbastanza buono; non mi aspetto miracoli ma per ora ho già ottenuto qualche risultato importante. Continuerò ad allenarmi con costanza. Consiglio di leggere attentamente le istruzioni, ci sono molti accorgimenti da avere prima dell’utilizzo.
MaurizioOrtona (Pe)
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI ELETTROSTIMOLATORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *